#tolktolk

Conversazioni tra professionisti

tolktolk aperitivo. Scrivere per farsi capire nel business si può!

Con Luisa Carrada passeremo in rassegna consigli pratici e utili per scrivere nel lavoro in modo chiaro ed efficace. Per l’occasione tre guide tascabili sull’argomento di Carrada saranno presentate durante la serata.

Mercoledì 13 dicembre 2017

Ore 18,30
Scrambler Ducati Food Factory - via Stalingrado, 27/6 - Bologna

Eventbrite - #tolktolk. Scrivere per farsi capire nel business si può

 La diretta live su Facebook inizia alle 19,00 su

 

L’ultimo appuntamento dell’anno di tolktolk aperitivo chiude con Luisa Carrada, Business writer e Writer coach, con la scrittura nel business. Quante volte ci troviamo di fronte ad una mail, oppure ad un report, o meglio ancora dobbiamo descrivere un nostro servizio o prodotto. Per l’occasione intervisterò Carrada sulle sue ultime pubblicazioni: tre guide edite da Zanichelli uscite ad ottobre che vogliono essere delle risorse da mettere immediatamente in pratica.

Networking

Il networking è sempre stato un aspetto che tolktok ha voluto mettere in evidenza, poichè crediamo fermamente nella grande capacità di incontro delle persone attraverso una stretta di mano. Per questo motivo abbiamo sviluppato maggiormente questa parte dividendo l'evento in due momenti:  il primo in cui ci fermeremo nella hall dello Scrambler Ducati food Factory per un aperitivo* e soprattutto uno scambio di bigliettini (quindi non dimenticateli!). Il secondo momento invece è quello in cui parlerò con Carrada sull'argomento della serata. 

Come partecipare

L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV; è un evento pubblico, *consumazione obbligatoria di 10,00 euro, registrazione su Eventbrite. Gli hashtag della serata #tolktolk. L'evento da diritto a tre crediti formativi per tutti i soci APCO

Eventbrite - #tolktolk. Scrivere per farsi capire nel business si può

Cosa è tolktolk

#tolktolk è il format ideato dalla giornalista Dora Carapellese, nel quale vengono affrontate tematiche relative alla comunicazione e all’aspetto digitale. Il sottotitolo di #tolktolk è conversazioni tra professionisti perché vuole essere un confronto costruttivo, un erogatore di spunti e un modo per fare chiarezza nel vasto e articolato mondo del web.

Partner

Locandina

Carradaslim

 

Eventbrite - #tolktolk. Scrivere per farsi capire nel business si può

 

Lettura consigliata

Lavoro dunque scrivo - Luisa Carrada 

Letto 480 volte

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram