#tolktolk

Conversazioni tra professionisti

#tolktolk

#tolktolk

TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti, nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di una location informale  rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Il rapporto con il cliente può essere migliorato in modo semplice e funzionale, permettendoci, da un lato, di conservare i clienti che già abbiamo e, dall’altro, di conquistarne dei nuovi. Ecco la serata #tolktolk in una pagina tra interviste e video serata.

Attirare nuovi clienti e conservare i vecchi è possibile anche grazie alla creazione di contenuti di qualità. Intervista e video della presentazione del libro “Strategie di content marketing”

Intervista a Gianluca Diegoli per parlare di e-commerce. Il rapporto con il cliente di uno store on-line è fondamentale per il buon andamento dell’attività, e va gestito con cura e competenza: migliorare la sua esperienza deve essere un obiettivo.

Una cabina di regia per collegare canali social, raccogliere, ordinare, modificare, programmare i tuoi post in un solo colpo

Non serve saper fare solo un video e pubblicarlo. YT non è semplicemente il garage dei filmati. Una strategia è indispensabile per avere più visualizzazioni e fidelizzazione del proprio pubblico.

Conoscere le conversazioni on line per orientare la strategia social

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram