Ultimora

News fra curiosità e novità

Aperitivo Solidarity, save the date il 28 novembre a Bologna

Scritto da

Stiamo preparando una serata per la raccolta fondi a favore dei progetti che Atlas Solidarity ha attivato in Uganda. Giovedì 28 novembre nel bellissimo palazzo Grassi del Circolo Ufficiali di Bologna ci sarà un evento all'insegna del divertimento e della solidarietà.

Atlas Solidarity è un Organizzazione di Volontariato che da anni segue personalmente i progetti che mette in campo. Questo mi ha dato sempre la garanzia che il mio tempo e le risorse dedicate, visto che sono Vicepresidente dell'Associaizone, fosse  speso molto bene.

Chiedo a te che stai leggendo di mettere in agenda

giovedì, 28 novembre 2019

ore 19,30 - Palazzo Grassi - Circolo degli Ufficiali - Bologna

ecco le foto della serata

 

Faremo una grande festa dove avremo artisti vari che renderanno la serata indimenticabile.

Le varie incursioni artistiche avranno come protagonisti:

  • Volver. Carlo MAVER. La sensualità del bandoneon romperà gli schemi della musica del tango creando una sinergia di note inedite.
  • Da sud a nord passando per l'Uganda. Stefano COLETTA al sax e Antonio SALVATORE alla chitarra. Un duo che spazierà con  brani che colpiranno le corde dei nostri ricordi più cari.
  • Acqua & Forme. Lizzet FIGUS ed Erica PEZZOLI, stiliste. Raccontano attraverso una suggestione di materiali e forme, colori e manipolazioni tessili, l’importanza dell’acqua.
    L’ispirazione ha origine nell’identità delle deisgners, fortemente sensibili a questo bene così prezioso, fondamentale per lo sviluppo di molti paesi.
  • L'esplorazione. Paolo MAGGI al pianoforte. La musica raccontata da una tastiera tra l'improvvisazione e la sperimentazione, una musica che entrerà direttamente nelle nostre emozioni. 
  • Una sana risata di solidarietà. Attori per CASO. Quattro attori allo sbaraglio metteranno in piedi una performance per caso.
  • Ritratti d'autore. Viola MANFRINI, pittrice ed Elia VELLUTI, pittore delizieranno il pubblico con dei ritratti in tempo reale.
  • Imitazioni musicali. Francesco Preci, cabarettista, metterà in campo un medley di imitazioni di artisti.

Dress code - Informal Chic

contributo minimo euro 30,00

Partner

Sorico

Sostenitori

 

Media partner

Il Titolo TV

Evento Facebook

Prenota il tuo posto!

 
 
 
Ultima modifica il Lunedì, 16 Dicembre 2019 21:18
Dora Carapellese

"Mi occupo di uffici stampa e lo faccio per aiutare le aziende a catturare l’attenzione dei giornalisti"

La comunicazione e la scrittura sono il naturale complemento della mia attività. Giornalista pubblicista, Digital PR, scrivo come freelance e gestisco i rapporti con i media a Bologna e su tutto il territorio nazionale.

"Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia".

www.doracarapellese.it

#tolktolk

Ultimora

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.

Articoli recenti