Tolktolk, conversazioni tra professionisti, nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di una location informale rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
Tolktolk Corsi, la formazione che fa stare bene, è un approfondimento dei temi affrontati negli aperitivi tolktolk in cui si trasmetteranno competenze ma anche strumenti per il benessere personale che ci serve per gestire anche il lavoro. Leggi di più...
È con grande piacere che vi annuncio la partenza dI Tolktolk corsi, la formazione che fa stare bene.
Rudy Bandiera dopo essere stato ospite a tolktolk per la presentazione del suo ultimo libro "Condivide et Impera". Ci rilascia una breve intervista scritta. Se invece vuoi vedere la serata integrale c'è anche quella!
Un social network giovane che ha anche un target da teenager, può essere uno strumento che le aziende possono usare per colpire questo tipo di target, Veronica Ramos ci ha raccontato la sua esperienza.
Ogni giorno siamo investiti da milioni di informazioni pubblicitarie, quali sono quelle che rimangono impresse nel potenziale consumatore? Come faccio per farmi ricordare? Andrea Saletti lo spiega attraverso il neuromarketing.
Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un`identità digitale, per coinvolgere su un progetto di vita. E’ quello che Fontana ci ha spiegato durante la serata tolktolk.
Come è cambiato il modo di fare informazione per i giornalisti nell’era digitale, presentazione del libro di Barbara Sgarzi, giornalista che ha vissuto in prima persona la trasformazione del modo di fare i contenuti.
Un social network che unisce il potere della radio a quello dei social network. Un canale di comunicazione per fare personal branding.
Gestione dei progetti e immagini veloci da trasformare in post, il resoconto della serata con il video integrale.
Il rapporto con il cliente può essere migliorato in modo semplice e funzionale, permettendoci, da un lato, di conservare i clienti che già abbiamo e, dall’altro, di conquistarne dei nuovi. Ecco la serata #tolktolk in una pagina tra interviste e video serata.
Attirare nuovi clienti e conservare i vecchi è possibile anche grazie alla creazione di contenuti di qualità. Intervista e video della presentazione del libro “Strategie di content marketing”
Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.