Ultimora

News fra curiosità e novità

Il networking che fa bene al business

Scritto da

Il passa parola strutturato crea business. Alla base di ConverGO le persone e la capacità di creare fiducia. Generati fatturati settimanali tra i ventimila e i trentamila euro.

 

Il 14 novembre tutti i professionisti sono invitati a Bologna per incontrare altri professionisti e costruire una rete di persone che si conoscono giorno per giorno, costruendo un rapporto di fiducia che altrimenti avrebbe richiesto altri tempi e condizioni più difficili. Basti pensare che siamo sempre di fronte ad un monitor con cui ci interfacciamo con le persone e questo di sicuro non aiuta a instaurare un rapporto di fiducia. Costanza e apertura a nuovi progetti e idee. Sono i requisiti necessari per farne parte. 

ConverGO è un moltiplicatore di numeri, una giovane realtà che ha portato in pochi mesi al suo attivo più di 100 imprenditori che si incontrano ogni settimana per scambiarsi affari, generando un fatturato settimanale tra i venti e i trentamila euro. Il giro d’affari dei vari partner, supera i 40 milioni di euro.

Come funziona?

È un metodo strutturato ed efficace, realizza un passaparola tra imprenditori tale da creare connessioni, richieste e scambi di referenze. La possibilità grazie alla conoscenza diretta di raggiungere la figura del decisore all’interno dell’azienda che si sta cercando di contattare per aumentare il business.

ConverGO è anche  un Social Network

Poichè l’obiettivo è quello di moltiplicare le possibilità di incontro e di business tra i partner verrà inaugurato il 14 novembre, dalle 7.30 am alle 9.00 am, presso l’hotel Relais Bellaria di Bologna, il social network di ConverGO, che unirà le potenzialità di un social a quelle del networking face to face. Sarà anche l’occasione di incontrarsi con più di 200 imprenditori che davanti ad un caffè si racconteranno. Durante l’evento il Team Copernico, (uno dei gruppi ConverGO) presenterà le proprie professionalità a tutti gli imprenditori e liberi professionisti presenti. Ogni gruppo ha professionalità differenti in cui non si troverà mai un concorrente, ma solo collaborazione attiva tra i partner.

 Per  info www.convergo.it per iscriversi inviare i propri dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella foto Dario Argentini, Amministratore Delegato ConverGO

Ultima modifica il Venerdì, 03 Novembre 2017 16:39
Dora Carapellese

"Mi occupo di uffici stampa e lo faccio per aiutare le aziende a catturare l’attenzione dei giornalisti"

La comunicazione e la scrittura sono il naturale complemento della mia attività. Giornalista pubblicista, Digital PR, scrivo come freelance e gestisco i rapporti con i media a Bologna e su tutto il territorio nazionale.

"Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia".

www.doracarapellese.it

#tolktolk

Ultimora

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.

Articoli recenti