Ultimora

News fra curiosità e novità

Neuromarketing Evolution

Scritto da

Un grande evento è in programma il prossimo 31 maggio durerà fino al 4 giugno, nella splendida cornice di Alghero. Il Summer Camp dell'Associazione Nazionale di Neuromarketing (AINEM).

Dal 31 maggio al 4 giugno 2023

Alghero

Come partecipare

CONSULTA IL PROGRAMMA

 

La centralità della persona e la visione internazionale, sono gli elementi caratterizzanti del Neuromarketing International Summer Camp di Ainem che ogni anno accoglie ad Alghero un parterre di esperti di Neuromarketing di assoluto livello, appartenenti al mondo accademico e delle imprese, della comunicazione e dell’innovazione provenienti da tutta Italia e dall’Europa.

Sono felice di annunciare la media partnership come Tolktolk. In diversi eventi Tolktolk abbiamo avuto come protagonisti Caterina Garofalo e Francesco Gallucci, rispettivamente Presidente Vice Presidente di Ainem

“Siamo entrati nella Post-Normalità dove tutto è in Evoluzione.
Le imprese, i brand, le organizzazioni per navigare verso il futuro devono trasformarsi in aziende human-brain centred, guidate dalle conoscenze sulla mente e sul cervello delle persone.”
(Caterina Garofalo, Presidente Ainem)
Ultima modifica il Giovedì, 04 Maggio 2023 20:32
Dora Carapellese

"Mi occupo di uffici stampa e lo faccio per aiutare le aziende a catturare l’attenzione dei giornalisti"

La comunicazione e la scrittura sono il naturale complemento della mia attività. Giornalista pubblicista, Digital PR, scrivo come freelance e gestisco i rapporti con i media a Bologna e su tutto il territorio nazionale.

"Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia".

www.doracarapellese.it

#tolktolk

Ultimora

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.

Articoli recenti