#tolktolk

Conversazioni tra professionisti

#tolktolk

#tolktolk

TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti, nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di una location informale  rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Rudy Bandiera dopo essere stato ospite a  tolktolk per la presentazione del suo ultimo libro "Condivide et Impera". Ci rilascia una breve intervista scritta. Se invece vuoi vedere la serata integrale c'è anche quella!

Un social network giovane che ha anche un target da teenager, può essere uno strumento che le aziende possono usare per colpire questo tipo di target,  Veronica Ramos ci ha raccontato la sua esperienza. 

Ogni giorno siamo investiti da milioni di informazioni pubblicitarie, quali sono quelle che rimangono impresse nel potenziale consumatore? Come faccio per farmi ricordare? Andrea Saletti lo spiega attraverso il neuromarketing.

Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un`identità digitale, per coinvolgere su un progetto di vita. E’ quello che Fontana ci  ha spiegato  durante la serata tolktolk.

Come è cambiato il modo di fare informazione per i giornalisti nell’era digitale, presentazione del  libro di Barbara Sgarzi, giornalista che ha vissuto in prima persona la trasformazione del modo di fare i contenuti.

Un social network che unisce il potere della radio a quello dei social network. Un canale di comunicazione per fare personal branding.

Pagina 1 di 3

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram