Ecco la serata integrale grazie al Titolo TV
presto l'intervista scritta ad Andrea
Andrea Saletti, Web Marketing Manager e Neuromarketing Specialist ci racconterà come il web ragiona per farsi ricordare dall’utente. Come il nostro subconscio reagisce a certi stimoli. Quali sono gli elementi essenziali in una pagina web per farsi ricordare? Come è cambiato il cliente on line e off line negli ultimi 10 anni? Queste alcune delle domande che porremo a Saletti. Come possiamo farci ricordare dal nostro pubblico? La fiducia è oggi un fattore maggiormente amplificato proprio perché l’utente è più preparato ed è più diffidente verso le grandi promesse del marketing. Comunicare con gli utenti web, significa essere più trasparenti possibile riguardo la nostra identità e come possiamo risolvere i loro problemi.
L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV; la partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite. L’hashtag della serata è #tolktolk
#tolktolk è il format ideato dalla giornalista Dora Carapellese, nel quale vengono affrontate tematiche relative alla comunicazione e all’aspetto digitale. Il sottotitolo di #tolktolk è conversazioni tra professionisti perché vuole essere un confronto costruttivo, un erogatore di spunti e un modo per fare chiarezza nel vasto e articolato mondo del web.
Tre crediti formativi per tutti i soci APCO
Chi è Andrea Saletti
https://www.linkedin.com/in/andreasaletti/
Parlano di noi
Insocialmedia l'amica collega Paola Frateschi con un suo articolo sulla serata puntuale ed esaustivo
Ti può interessare
- Storytelling d'impresa
- I tool che ti semplificano la vita
- Da prospect a cliente
- Quello che gli altri dicono di te on line
Foto