#tolktolk

Conversazioni tra professionisti

#Tolktolk corsi. Come usare LinkedIn per il tuo business

Essere su LinkedIn significa far fruttare i propri contatti sia se sei un'azienda, sia se sei imprenditore di te stesso. Un motivo valido per imparare in una giornata sulla tua pelle e sulla tua esperienza, come ottimizzare l'uso di un social network che ha delle notevoli potenzialità.

MI INTERESSA

Con Francesco De Nobili, Digital Marketing integrato, passeremo martedì 22 maggio a Bologna una giornata per rispondere ad alcune domande: come posso usare i contatti di LinkedIn per trovare dei clienti? Il mio profilo è abbastanza ottimizzato per farmi contattare dal mio target?  

Passeremo dalla definizione della strategia, all'individuazione dei target come anche la costruzione di un piano di contenuti utili per acquisire autorevolezza e tanto altro.
Praticamente sapremo cosa farne del nostro profilo  LinkedIn a livello di business.

La parte pratica sarà un aspetto preponderante perchè vogliamo che chi frequenta questi corsi metta le mani in pasta: ovvero fare pratica sin da subito su casi reali presenti in aula. 

Perchè la giornata  soddisfi anche la parte del benessere sarà presente l'esperta della respirazione che ci darà qualche dritta su alcune tecniche utili per combattere lo stress.

Il pranzo bio fa parte di un contorno di cui ormai non possiamo più fare a meno. Una piacevole pausa molto apprezzata nei precedenti corsi e che replichiamo molto volentieri.

Se pensi di essere uno dei tanti contatti su LinkedIn che ha bisogno di una spinta per usarlo nel proprio business, vieni a vedere il programma e come iscriverti.

 Locandina linkedin con bordino

Letto 257 volte

Articoli correlati (da tag)

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram